| |
| Bolas!Come mi hai detto di fare nella presentazione,ti dirò di più di queste armi! Le Bolas sono 2 palle di un materiale qualsiasi,legate tra di loro,da una corda o una catena.Devono essere prese da una delle due palle,e fatte volteggiare come una fionda,e al momento giusto lasciarle andare,in direzione delle gambe del nemico. Questa arma si aviilupperà intorno alle sue gambe,grazie alla rotazione che gli si viene data prima del lancio.In poche parole quest'arma è un modo per fermare i nemici,ed avere il tempo di colpirli mentre sono a terra. ______________________________________________________________Se io sono lui,lui è te e tu sei me,chi è l'altro? _________________________________ Cazzata detta da me in un momento di svarione ____________________________________________________________________________________________________________________ (\_/) (°_°)Questo è Bunny. (> <)Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare il mondo.
(\__/) ( X.x ) Questo era Bunny. Sfortunatamente Bunny è MORTO. (")_(") Bunny è stato ucciso dall'FBI perchè voleva dominare il mondo. COPIA E INCOLLA NELLA TUA FIRMA PER RICORDARLO!!!!!!!!
(\_/) (@.I) Questo è Bunny. Bunny è RESUSCITATO. (")_(") Bunny adesso è molto più spietato di prima. Copia Bunny nella tua firma per aiutarlo a dominare l'universo.____________________________________________________________________________________________________________________ LE SEI VERITA'1) Non puoi toccare tutti i tuoi denti con la lingua; 2) Tutti i deficienti, dopo aver letto la prima 'verità', la provano; 3) La prima 'verità' è una bugia; 4) Se ora stai sorridendo tu sei un deficiente; 5) Metterai subito questo testo nella tua firma per farlo leggere a un altro idiota; 6) Ora c'è uno stupido sorriso sulla tua faccia____________________________________________________________________________________________________________________ Io ho visto cose che tu non puoi neanche immaginarti...come un tasso che balla... |
| | |