Dragon's Gate ~ Fantasy GdR by forum

Reply
Relax
view post Posted on 24/2/2009, 19:42Quote

Metal Gear Saga

Group: Maestri d'armi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 20:21

Garridan era in quella maledetta fortezza da giorni eppure nessuno gli aveva commissionato niente, o chiamato per un corso d'addestramento, niente di niente.
Un giorno decise di uscire da quel buco del suo appartamento e prendendo bangù sotto braccio che si rifiutava di venire, se ne andò a passeggio per la città.

Dopo varie ore passate a gironzolare si fece tardi, era buio e non aveva intenzione di tornare a casa, troppo stanco, annoiato.
Tornato al castello controvoglia e svoltato l'angolo, notò una grossa insegna: "Il cane rabbioso"
Wow, questa taverna mi ispira una bella rissa con tanto di panche spaccate sulla schiena...Ma non voglio fare casini, sono appena arrivato...
Controllò se si era ricordato dei soldi. Ne aveva.
Vi entrò e si ritrovò in un bel posticino dove poter mangiare e riposarsi un pò, magari dormirci anche, almeno provava qualcosa di diverso da quella specie di prigione che era la sua baracca.
Era un piccolo locale con una luce sommessa, con tavoli e sedie molto invitanti.
Si avvicinò a quello che doveva essere il bancone con tanto di oste, basso e pelato.
Oddio questo tizio dev'essere uno di quelli che non vuole risse...peccato
Mi scusi tanto, Oste. Cosa avete da mangiare in questo bel posticino?
Disse con voce metallica e fissando il borsello pieno di monete dell'oste, forse era molto famosa come osteria, anche se ora c'era poca gente.

Questa per me, è la chitarra migliore del mondo XD -->NEVAN<--
Se vi volete spaccare dalle risate guardate questo CRICETO!!! è bellissimo XD
La luce non è il mio sentiero, l'ombra non è il mio cammino. Io seguo solo la via del destino. Le mie leggi, il mio sangue e la mia lama.
La Mia Scheda in NARUTO SENNIN
La Mia Scheda in NOX THE QUEST
La Mia Scheda in ONE PIECE KING OF PIRATES GDR
La Mia Scheda in DRAGON'S GATE
..::La Mia Firma::..
image

image

imageimage
imageimage
imageimage

CITAZIONE
NO AL TRUZZISMO!
Sei contro quegli animali chiamati truzzi, che si vestono tutti "fashiOn" con cresta,occhiali da sole anche di sera per nascondere lo sguardo diretto, nascondendosi dietro una maschera e pantaloni larghi che si vedono le mutande di merda di colore verde,giallo?
Sei contro i fumatori di canne?
Sei contro i buffoni?
Sei contro i prepotenti?
Sei contro i cozzari?
Sei contro i codardi che solo in gruppo si atteggiano?
Sei contro quelli che si ascoltano rumori chiamati "hOuSe"?
Sei contro i figli di pu****a che si fottono tutte le ragazze, quando non valgono una pippa?
Se fai parte del 25% dei ragazzi italiani che non è truzzo, copia questo testo in firma altrimenti:
SEI UN TRUZZO!

image

image

My japanese name is 中村 Nakamura (center of the village) 拓海 Takumi (open sea).
imageimage
image
image
image

image

image

image
image See you later...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 3/3/2009, 19:35Quote

B e c k

Group: Comandante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:49

"Finalmente un cliente!"

Esclamò Jion da dietro il bancone mentre puliva i bicchieri con uno straccio non proprio lindo e profumato quando notò con la coda dell'occhio un uomo dal fisico robusto e col volto coperto da un elmo entrare nella locanda.
La serata era stata piuttosto fiacca fino a quel momento, ma finalmente sembrava che qualcuno dei soldati si fosse deciso a venire.
L'uomo con l'elmo si avvicinò al bancone, chiedendo all'oste cosa offrissero da mangiare.
Jion sorrise maliziosamente sotto i baffi: quelli che facevano domande del genere erano i migliori polli da spennare. O almeno lo sarebbero stati, se quell'accidenti di Comandante non fosse stato sempre lì a controllare che tutto filasse regolarmente.

"Buonasera messere. La nostra locanda offre il miglior cibo della città e forse anche dell'intera regione, e mi creda, non sto affatto scherzando.
Le nostre specialità sono la carne di cinghiale arrosto, bistecche al sangue di ogni tipo, pancetta di maiale affumicata con uova di tacchino fritte ed il nostro famoso spezzatino di cervo, da accompagnare con l'altrettanto nota zuppa speziata di fagioli e patate selvatiche.
Se preferite i formaggi, abbiamo un'ottima fontina aromatica o un groviera al pepe, oppure uno squisito gorgonzola stagionato.
Il vino è ovviamente di Kentar, il migliore in assoluto, altrimenti abbiamo la nota birra nera di Vartis, la preferita dei Nani!"

Ossequio ed enfasi, queste erano le doti necessarie ad un commerciante, qualunque merce vendesse.

"Mentre decidete, mia figlia vi accompagnerà al tavolo"

Un cenno ed Emma aveva già preso sottobraccio il muscoloso guerriero, conducendolo ad uno dei numerosi tavoli liberi della locanda.

image

Power of Music.

Power of Life.

~ RPG
ж Daimon Zaon
» Rhea Kronon
ø Drake Sipher
Rebecca Hinbel

~ Forum

image

~ Social Networks
image image

~ The Old Dragon

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
view post Posted on 3/3/2009, 20:26Quote

Metal Gear Saga

Group: Maestri d'armi

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/11/2009, 20:21

Garridan si sentì preso sottobraccio mentre l'oste pelato continuava a parlare a raffica sul cibo che era disposto ad offrire, si voltò e notò la splendida cameriera.
Il punto forte dell'elmo era che lui poteva dare occhiate maliziose e lei non poteva dirgli niente!
Però...parla parla oste...
Lo accompagnò ad un tavolo libero e lo fece sedere facendogli sguardi maliziosi e sorrisetti.
Nel frattempo Garridan tirò fuori Bangù e lo sistemò sul tavolo alla sua destra.
Probabilmente l'oste non avrebbe gradito ma infondo non c'era nessuno...
Allora piccoletto cosa mangiamo? Facciamo così, io prendo una bella bistecca di cinghiale e per te delle verdure...Va bene?
Squit!!
Rispose Bangù.
Garridan notò anche che l'oste, a differenza della sua faccia, era piu gentile di quanto sembrasse.
Uffa...Maledetti osti...Più ne conosco peggio li trovo...Vediamo che prezzo mi rifila adesso.

Questa per me, è la chitarra migliore del mondo XD -->NEVAN<--
Se vi volete spaccare dalle risate guardate questo CRICETO!!! è bellissimo XD
La luce non è il mio sentiero, l'ombra non è il mio cammino. Io seguo solo la via del destino. Le mie leggi, il mio sangue e la mia lama.
La Mia Scheda in NARUTO SENNIN
La Mia Scheda in NOX THE QUEST
La Mia Scheda in ONE PIECE KING OF PIRATES GDR
La Mia Scheda in DRAGON'S GATE
..::La Mia Firma::..
image

image

imageimage
imageimage
imageimage

CITAZIONE
NO AL TRUZZISMO!
Sei contro quegli animali chiamati truzzi, che si vestono tutti "fashiOn" con cresta,occhiali da sole anche di sera per nascondere lo sguardo diretto, nascondendosi dietro una maschera e pantaloni larghi che si vedono le mutande di merda di colore verde,giallo?
Sei contro i fumatori di canne?
Sei contro i buffoni?
Sei contro i prepotenti?
Sei contro i cozzari?
Sei contro i codardi che solo in gruppo si atteggiano?
Sei contro quelli che si ascoltano rumori chiamati "hOuSe"?
Sei contro i figli di pu****a che si fottono tutte le ragazze, quando non valgono una pippa?
Se fai parte del 25% dei ragazzi italiani che non è truzzo, copia questo testo in firma altrimenti:
SEI UN TRUZZO!

image

image

My japanese name is 中村 Nakamura (center of the village) 拓海 Takumi (open sea).
imageimage
image
image
image

image

image

image
image See you later...

P_MSG P_EMAIL P_MSN Top
view post Posted on 11/3/2009, 18:39Quote

B e c k

Group: Comandante

Status: Offline: ultima azione eseguita il 6/12/2009, 00:49

Mentre il guerriero con l'elmo parlava come se nulla fosse col topo che prima aveva in spalla, un altro soldato entrò nella locanda.
Stavolta, però, Jion non sorrise: gli era bastata un'occhiata per comprendere che quel tizio in armatura faceva parte del corpo di guardie scelte del castello, e che per di più era in servizio. Il che equivaleva a zero sbronze e zero abbuffate.
La guardia rimase un attimo a guardarsi intorno, finché non individuò l'unico tavolo occupato, al quale trovò seduta proprio la persona che stava cercando: un guerriero robusto con l'elmo accompagnato da una specie di topo.
Senza esitare, il soldato gli si avvicinò e ne richiamò l'attenzione con un colpo di tosse.

"Voi siete Garridan Mahari, dico bene?"

Guardò interrogativo la fessura per gli occhi dell'elmo, poi riprese senza lasciare alla recluta il tempo di rispondere.

"Siete stato convocato dal Capitano Testadura per ricevere il vostro addestramento.
Siete pregato di presentarvi il prima possibile. Arrivederci"

Accennato appena un fiacco saluto militare, la guardia si voltò ed uscì, diretta stavolta agli alloggi, dove gli era stato detto che avrebbe certamente trovato le altre due reclute.

image

Power of Music.

Power of Life.

~ RPG
ж Daimon Zaon
» Rhea Kronon
ø Drake Sipher
Rebecca Hinbel

~ Forum

image

~ Social Networks
image image

~ The Old Dragon

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN P_YIM Top
3 replies since 24/2/2009, 19:42

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Imperia was skinned by ~ Sy del 'Cause i Love Skinning!